RISPOSTE PRIVATE

Categorie: Risposte Private
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: luglio 27, 2007

Risposte private di
Sussana Agnelli

Le risposte private de ilVignettificio - Vengo al sodo. L’altra sera, stanca com’ero, mi addormentai sopra le lenzuola con indosso solo la camicetta e per mutanda cinque gocce di Chanel. Mio marito decise di indire una festa in onore delle gocce. Prese la rincorsa per tutto il corridoio e al varco della porta della camera da letto spiccò un balzo per zomparmi addosso. Solo che in quel momento mi girai dall’altra parte, lui rimbalzò sul materasso e si andò a conficcare di culo sulla controsoffittatura del solaio. L’impatto fu così violento, che dopo un po’ crollò l’intero soffitto. Mio marito andò a schiatarsi sul pavimento, poi gli cadde addosso la poltrona della signora Paoletti del piano di sopra, con sopra la signora Paoletti. Lei si incazzò perché le interrompemmo la sua fiction preferita. Ebbra di rabbia, la dolce vecchietta caricò mio marito sulle spalle e lo gettò giù dalla finestra. Proprio in quell’istante il manto stradale si aprì per una voragine causata da una grotta carsica, finora ignota. Atterrò su un laghetto. La corrente di una falda sotterranea lo trascinò via. Da allora è disperso. Io voglio assolutamente ritrovarlo ma non so come fare. Sussana mi dià un consiglio.

Siculo-padana ’71, Carrodano

.
Ammesso e non concesso che suo marito non sia decesso, può provare a localizzarlo contaminando con l’acido muriatico le falde della città e seguire il suo grido di dolore per il bruciore. Può finanziare le operazioni di recupero rivendendo il brevetto delle molle del suo materasso alla Nasa. Si faccia aiutare dalla signora Paoletti e le chieda con quale salsa condisce il semolino. Poi mi riferisca che cosa le ha detto.

LE GRANDI PAROLE

Categorie: Le grandi parole
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: luglio 22, 2007

Le grandi parole dei nostri tempi. La parola di oggi è:

EROTISMO

Le grandi parole dei nostri tempi de ilVignettificio - L’erotismo è siccome quando si ha delle minne la visione, ma non nel modo, ad esempio, di una donzella colta senza reggiseno al mare casualmente, ma piuttosto in cagione di un suo atto volontario, siccome richiamarti trai cespugli del litorale e sorridendo sollevare la maglietta.

LE GRANDI PAROLE

Categorie: Le grandi parole
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: luglio 1, 2007

Le grandi parole dei nostri tempi. La parola di oggi è:

INTIMITÀ

Le grandi parole dei nostri tempi de ilVignettificio - L’intimità è come una spogliarellista che, mentre si cala le mutande di fronte a te, arrossisce solo quando la guardi negli occhi.

pagina 1 di 1

Articoli recenti
Commenti recenti

    Benvenuto , oggi è domenica, novembre 19, 2017