L’associazione nazionale dei frati francescani culturisti organizza in data 13 Aprile un torneo di braccio di ferro aperto solo agli iscritti. Al vincitore andrà una videocassetta dal titolo “A me solo due cose mi commuovono: il film ‘Colazione da Tiffany’ e i dischi di Miles Davis”, il famoso documentario che descrive le tormentate vite degli antichi arcivescovi papponi che governarono la Danimarca nel XI secolo dopo Cristo.
I testi de ilVignettificio
AVVISI
Il 9 Termidoro, presso il palacottonfioc di Clocleacerumia nord, si terrà la prima dell’ormai famosa opera sinfonica del compositore albanese Ludwig Van Haydn Jackson, dal titolo: “Come ha fatto la Hurmet ad ottenere il monopolio dei citofoni”, più nota ai non addetti ai lavori come “La Citofonica”. A margine dell’evento, a cura del consorzio dei maniaci guardoni “Tutti a Righi, ore 23,30”, si potrà assistere all’irrinunciabile dibattito: “Ma quando George Sand becciava con Chopin ci dava di lingua?” Mi raccomando non mancate.
AVVISI
Per chi fosse interessato vi comunico che è appena uscito il 16° volume di “Quando tira il belino non c’è comunismo che tenga”, la famosa collana edita dalla casa editrice del convento di clausura “Tinto Brass” di Firenze. In questo numero i famosi luminare Rocco Siffredovic ed Eva Hengergosky ANALizzano la tesi secondo la quale Gorbaciov avvicinò l’U.R.S.S agli Stati Uniti perchè gli faceva sesso la moglie di Reagan e voleva trovare a tutti i costi un pretesto per starle più vicino.
AVVISI
Mi è giunta voce che il 31 Settembre presso il teatro Linfoma di Neoplasia marittima si terrà un imperdibile convegno dal titolo “Perchè nessuno ha mai visto un bambino del Biafra diventare un Hippy: OVVERO quando solo i ricchi si possono prendere il lusso di fare i poveri”. Interverrà al dibattitto ‘a Madonna do Carmine, Carmen la Sorrata, Gigi il mingitore e Paolino Palatelli.
AVVISI
Dal nostro corrispondente: VATICANO, addì 5-6-2032.
Sono lieto di informarmi che George Lucas, durante la conferenza stampa seguita alla proiezione privata voluta dal Papa del famosissimo film “Baby, your pussycat is like honey”, ha annunciato per le stagioni 2033 e 2034 l’uscita dei due prossimi attesissimi capitoli della saga di Star Wars: “Episodio 15: L’impero colpisce Ancona” ed “Episodio 16: Senigallia tira un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo”. Prossimamente in tutti i cinema.
AVVISI
Don Gianni Baget Bozzo, il celeberrimo cazzatologo, ha recentemente annunciato l’uscita del suo prossimo libro “Ante moneta, deinde coitus”, in cui proponendo una dettagliata documentazione dimostra una volta per tutte su basi teologiche le profonde differenze ideologiche che sussistono tra Forza Italia e la Mafia. Sembra che Dio in persona udendo la notizia abbia dichiarato “Se quello è un prete, io sono ateo”.
AVVISI
Ho appena saputo che il 14 Brumaio 2002 presso la Sagra del Mozzicone di Sigaretta di Cinisiello Balsamo il campione mondiale di Cancro ai Polmoni si cimenterà in una delle sue ormai leggendarie esibizioni di Catarro artistico. Mi raccomando non mancate!
AVVISI
In occasione del 83° anniversario dell’uscita del leggendario film “Che fine ha fatto baby puffo?” di Rodrigo Gomez y Gonzales, il fan club “Fatemi vedere Gargamella nudo”, fan club ufficiale della nota serie animata degli ometti blu, organizzerà una nottata non-stop con la proiezione delle più belle puntate finora trasmesse. Nel corso dell’evento un team di scienziati giapponesi dei laboratori “Sudomagodo” di Hokkaido tenterà un delicatissimo esperimento in cui si cercherà di far accoppiare Memole con Grande Puffo per dar vita ad una nuova razza di super-folletti con cui un giorno si possa colonizzare Marte.
AVVISI
Sono lieto di informarvi che il 18 Giugno presso il Palavobis di Carcinoma Lido in appendice al concerto dei Prozac+ (impegnati nel loro tour mondiale “IonicoIonicoIonicoIonicoIonicoIonico”) si terrà un interessantissimo dibattito dal titolo “Teoria del processo di decisione: qual è il fattore discriminante nella scelta tra l’uso dei doppi guardrail in alcuni tratti autostradali e dei New Jersey in altri”; interverrà al dibattito il famoso luminare Mischiantoinunlampoenonsonostanco.