RISPOSTE PRIVATE

Categorie: Risposte Private
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: dicembre 14, 2006

Risposte private di
Sussana Agnelli

Le risposte private de ilVignettificio - Carissima, deve sapere che ho speso gran parte della mia vita a combattere contro l’asse del male: mia suocera, mia cognata, la vicina. Tutto questo stress mi ha fatto venire i capelli bianchi. Cominciai a tingerli. Ma anni e anni passati in vicinanza dei vapori di intrugli dalla natura incerta mi hanno devastato le cavità nasali. All’apparenza è tutto normale, ma deve sapere che a contatto con alcuni odori comincio a starnutire e non la smetto più. Non so perché. L’effetto più tremendo lo ho con le cipolle. Sono disperata. Tutte le volte che cucino il fegato alla veneziana per mio marito, mi ritrovo ad innaffiarlo con il mio muco. A mio marito non lo ho detto. Lui un paio di volte ha commentato: “Lo sai che da un po’ di tempo il fegato alla veneziana ti viene particolarmente saporito”, ma non sospetta nulla. Deve sapere che a me non piace mentirgli. Vorrei dirgli perché il fegato alla veneziana viene così saporito, ma non ce la faccio: non ho il fegato. La prego mi aiuti a venirne fuori.

Southern Housewife ’52, Imperia

.
Potrebbe mettere le corna a suo marito con l’idraulico, registrare la prestazione e mandare la cassetta alla redazione di quel nuovo simpatico reality “La cascina degli Sputtanati”. Suo marito si adirerà notevolmente e la mollerà, così non dovrà più cucinare per lui e non dovrà più mentirgli.

LE GRANDI PAROLE

Categorie: Le grandi parole
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: dicembre 3, 2006

Le grandi parole dei nostri tempi. La parola di oggi è:

FEMMINISMO

Le grandi parole dei nostri tempi de ilVignettificio - Il femminismo è come quando, perché sì d’accordo l’assoluta libertà di usarla quando sì è da sole, ma in coppia, in coppia nel 99,9% dei casi l’uomo guida la motoretta mentre la donna siede sul sedile posteriore della motoretta guidata dall’uomo nel 99,9% dei casi.

(PS: non temere donna! le lotte per giungere al fifty-fifty delle opportunità anche in questa ennesima odiosa violazione dei tuoi diritti saranno lunghe, difficili, faticose, costellate di caduti sia sul campo che lungo le direttrici di rifornimento, ma non temere donna! ilVignettificio conosce la tua determinazione. E’ più di una certezza. Sta sicura che alla fine riuscirai a vincere anche questa ennesima battaglia!)

pagina 1 di 1

Articoli recenti
Commenti recenti

    Benvenuto , oggi è sabato, luglio 22, 2017