RISPOSTE PRIVATE

Categorie: Risposte Private
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: maggio 21, 2006

Risposte private di
Sussana Agnelli

Le risposte private de ilVignettificio - Gentile Sussana ho il diabete. Finora non mi ha dato problemi, ma da quando ho comprato l’ultimo paio di scarpe di pelle tutto è cambiato. Le scarpe mi vanno strette e la pelle non cede. Sono ormai due settimane che patisco le pene dell’inferno. Sono andata per questo anche da un podologo professionista, ma lui mi ha consigliato di abbonarmi a Sky. Non so che fare, voglio disfarmi di queste scarpe maledette. Mi consiglia di cospergele di feci di piccione e gettarle in testa al mio vicino di casa o è meglio imbrattare la sua porta d’ingresso con sterco di mucca? Il fidanzanto di mia figlia mi ha suggerito che lo sterco di cavallo è più pratico da maneggiare. La prego mi aiuti, sono disperata.

Dolci treccine ’71, Pisa

.
Piazzi una carica esplosiva dentro le scarpe e le lanci contro la porta del suo vicino. Riduca i suoi due problemi in polvere, così non dovrà decidere. Se ciò non curerà il suo diabete, le consiglio di rinunciare alle scarpe in pelle: molto meglio le infradito.

LE GRANDI PAROLE

Categorie: Le grandi parole
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: maggio 5, 2006

Le grandi parole dei nostri tempi. La parola di oggi è:

CAPITALISTA

Le grandi parole dei nostri tempi de ilVignettificio - Il capitalista è come una ninfomane che si eccita solo quando impugna un paio di forbici e te lo taglia. Ti promette sesso, sesso e ancora sesso ma alla fine l’unica a godere è lei (si presume).

pagina 1 di 1

Articoli recenti
Commenti recenti

    Benvenuto , oggi è sabato, luglio 22, 2017