TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Marzo 21, 2004
I testi de ilVignettificio - “La stanza 2”

REGIA: Gigi Von La Trottola
CON: Gian Claud Van Damme, Pamela Anderson

TRAMA: In uno scenario post atomico, due sconosciuti, Turiddu (Gian Claud Van Damme) e Maria Catena (Pamela Anderson), trovano rifugio in un monolocale, più bagno, a buon prezzo, con pareti ecologiche in amianto fonoassorbenti. Rinchiusi in una stanza due metri per due, li possiamo così osservare vivere giorno dopo giorno la loro intensa vita. Lui vorrebbe fare all’amore con Lei, ma purtroppo, dopo essere stato indotto (con l’inganno) a mangiare i fagioli borlotti maledetti di Nonna Papera, è in preda ad un furioso attacco di meteorismo e prova imbarazzo ad avvicinarsi. Lei, stordita dai vapori balsamici del suo compagno di stanza, notando la sua reticenza, prima pensa che sia gay, poi cerca di eccitarlo recitando in Yiddish alcuni salmi della Bibbia. La situazione si sblocca quando arriva un certo Leader Maximo, che annuncia: “meno tasse per tutti”.

TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Marzo 16, 2004
I testi de ilVignettificio - OGGI SU RETE4 PARLIAMO DEI GRANDI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA PITTURA:

(È possibile che le biografie vengano romanzate per esigenze televisive, riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali)

Kandinskij Vasilij (1866-1944), pittore russo – Si trasferì a Monaco nel 1896 e fu proprio in quella città che rimorchiò una bionda, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Fu tra i fondatori del Blaue Reiter e fu proprio nel party che organizzò per festeggiare l’evento che rimorchiò una mora, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Tra il 1909 e il ’14 realizzò i cicli delle Impressioni e Improvvisazioni, e fu proprio grazie a queste opere che rimorchiò una rossa, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Grazie alle sue opere contribuì alla definizione e allo sviluppo dell’astrattismo e fu parlando delle sue idee pittoriche che rimorchiò una riccia, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Elaborò un’analisi teorica sui significati astratti delle forme e del colore e fu casualmente il giorno prima della pubblicazione del suo trattato “Sullo spirituale nell’arte” (1910) che rimorchiò una calva, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono.

È TUTTO. APPUNTAMENTO A DOMANI CON I GRANDI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA RELIGIONE. NELLA PUNTATA DI DOMANI: Papa Giovanni Paolo II

TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Marzo 9, 2004
I testi de ilVignettificio - TEMA:

Le riforme del governo del leader maximo.

SVOLGIMENTO:

Le riforme del governo del leader maximo sono state:

1) la riforma della scuola. Per una scuola moderna, flessibile, efficiente e sexy!
2) la riforma della caffettiera. Per una caffettiera moderna, flessibile, efficiente e sexy!
3) la riforma della giustizia. Per una giustizia moderna, flessibile, efficiente e sexy!
4) la riforma delle pensioni. Per delle pensioni moderne, flessibili, efficienti e sexy!
5) la riforma del callifugo. Per un callifugo moderno, flessibile, efficiente e sexy!
6) la riforma del lavoro. Per un lavoro moderno, flessibile, efficiente e sexy!
7) la riforma del culo di Jennifer Lopez. Per un culo di Jennifer Lopez moderno, flessibile, efficiente e sexy!

pagina 1 di 1
Benvenuto , oggi è venerdì, Aprile 26, 2024