TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Gennaio 26, 2004
I testi de ilVignettificio - Continua lo stillicidio di micro attentati degli anarco-insurrezionalisti. “Con questi gesti dimostrativi intendiamo risvegliare la coscienza delle masse per intraprendere insieme una più intensa stagione di lotta contro i poteri occulti che governano gli apparati del potere imperialista“. Informate sulla questione le masse apprezzano l’invito ma hanno lasciato detto: “Guarda per Gennaio non se ne fa niente, che ci sono i saldi e fra compere e lavoro non è che mi avanzi troppo tempo, a Febbraio neanche, sai com’è la Domenica ci sono di nuovo belle giornate e se permetti vorrei farmi qualche gita in riviera. Marzo poi proprio no, che smette di far freschetto e si può tornare in collina a fornicare in automobile. Ad Aprile c’è la Pasqua e non ti mettere in testa che nel mese del Signore ci si metta a fare certe cose. Guarda se proprio ci tieni la Rivoluzione la si potrebbe fare a Maggio, ma che sia una cosa veloce che poi a Giugno ritorna la bella stagione e il mare quest’anno proprio non me lo voglio perdere, ho già prenotato i lettini, al mare ho detto che ci vado e al mare andrò, anche se cascasse il mondo…

TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Gennaio 19, 2004
I testi de ilVignettificio - L’umanità era attanagliata da gravi domande a cui non riusciva a rispondere. Finché un giorno inventarono la televisione. Trovò così le sue risposte? No. Però smise di farsi queste domande, e volendo questo può essere visto come un modo rivoluzionario per darsi delle risposte. Ma alcune di queste domande sopravvissero e ancora arrovellano le menti degli essere umani, nei terribili secondi che vanno dall’inizio della pubblicità e l’inizio del viaggio verso il cesso per pisciare. Il Vignettificio ne ha raccolte alcune:

” Oscar Luigi Scalfaro ha mai ascoltato un disco di Marilyn Manson? ”
” Anche se all’ingresso della vagina ci stanno le labbra, come mai non è necessario lavarsela col collutorio? ”
” Esistono puffi omosessuali? ”
” Gesù Cristo si tingeva i capelli? ”
” Si può ancora, oggigiorno, cuccare le svedesi raccontando tutti i disagi dovuti all’infiammazione del proprio nervo sciatico? ”

AVVISI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Gennaio 18, 2004

Gli avvisi de ilVignettificio - È uscito “Calzolaio Moderno”, il mensile per il calzolaio che non deve chiedere mai. In questo numero: nel doppio paginone centrale, foto sexy di uno stivale in finta pelle scamosciata con quattordici centimetri di tacco maggiorato rifatto al silicone. E in più: l’inchiesta “Perché quando si mangiano i cannoli le suore sghignazzano, le pornostar sbadigliano” in cui cercheremo di capire se esiste un legame tra il calo delle vendite degli infradito e il recente aumento del prezzo del sapone di Marsiglia. Presto correte in edicola: “Calzolaio Moderno”, il mensile per il calzolaio che non scende a compromessi!

(“Sì, io lo comprerò, costi quel che costi, anche se in realtà preferisco le riviste di taglio e cucito” Gianfranco Fini, La Repubblica)
(“Ho fatto vedere questo giornale alla mia vicina di casa e lei me la ha data“, Maurizio Costanzo, Il Corriere della Sera)
(“Se Bin Laden avesse letto da piccolo “Calzolaio Moderno”, ora starebbe a scrivere sigle per i cartoni animati” Flavio Briatore, La Stampa)

AVVISI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Gennaio 11, 2004

Gli avvisi de ilVignettificio - Si è aperta la rassegna “Filosofia Moderna Attualmente Oggi Odierna”, organizzato da Novella2000, col patrocinio del “Salumificio Tampax” e dell’associazione di medicina alternativa “Gheddafi”. Molti gli invitati. Certa è la partecipazione del club dei teologi guardoni “Voglio diventare puro spirito; così posso spiare le donne mentre si fanno la doccia”. Tra i tanti dibattiti, da segnalare: “Esiste un legame tra Kant e i Rage Against The Machine? E se sì, perché? E se perché, quand’è che vi sbottonate la camicetta e ci fate vedere le tette?”. E in più una straordinaria iniziativa: nell’aula magna del complesso una sfinge robotica sbranerà tutti gli invitati che non sapranno rispondere a quesiti sulla vita del pittore Beato Angelico. Mi raccomando non mancate!

TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Gennaio 4, 2004
I testi de ilVignettificio - Prosegue la lotta al terrorismo. Sono passati solo due anni. Nel mentre è abbastanza calata la temperatura dei terroristi, mentre è spropositamente aumentato il loro calore. Che culo! I deficienti a capo dei servizi di sicurezza, responsabili di questa debacle, hanno fatto harakiri? Neanche per sogno. La propaganda di stato (tipico elemento di democrazia) sorvola, inondando gli schermi di rassicuranti dichiarazioni del tipo “Noi siamo determinati, non ci sconfiggeranno” Che culo! Determinati a cosa? Ti prego Dio non mi rispondere…
pagina 1 di 1
Benvenuto , oggi è venerdì, Aprile 26, 2024