NEWS

SONDAGGI. Venendo a sapere che negli anni dal 1939 al ’45 non esisteva ancora il Fondo Monetario Internazionale, il 96% di cittadini sudamericani ha dichiarato: “Ah, che bei tempi…”

I GRANDI CLASSICI DELLA DISNEY. È stato distribuito “Monello”, il film che ripercorre la vita politica dell’ex-ministro Calderoli. Indimenticabile la scena che lo vede gironzolare per una cittadina di provincia, in sella ad una bicicletta, con indosso un gonnellino scozzese ma non gli usuali mutandoni, mentre canticchia in falsetto: “Sono monello, libero e bello…”.

CARTOON RIOTS. Disordini sono scoppiati in tutti i principali club femministi, dopo l’infelice battuta del premier: “Dopo l’Hiv, ora anche l’H5N1 minaccia i rapporti tra uomini e donne. Influenza aviaria: il caso Antonella Elia”. Da giorni centinaia di migliaia di donne si riversano nelle piazze e in segno di protesta si sbottonano ‘a camicella, slacciano il reggiseno e gli danno fuoco. Ipotesi del Prefetto di fermare queste manifestazioni per turbativa dell’ordine pubblico. Pronta la nota ufficiale della Chiesa Cattolica che difende il diritto di manifestare.


 © 2024 - I testi de ilVignettificio