TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Marzo 16, 2004
I testi de ilVignettificio - OGGI SU RETE4 PARLIAMO DEI GRANDI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA PITTURA:

(È possibile che le biografie vengano romanzate per esigenze televisive, riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali)

Kandinskij Vasilij (1866-1944), pittore russo – Si trasferì a Monaco nel 1896 e fu proprio in quella città che rimorchiò una bionda, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Fu tra i fondatori del Blaue Reiter e fu proprio nel party che organizzò per festeggiare l’evento che rimorchiò una mora, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Tra il 1909 e il ’14 realizzò i cicli delle Impressioni e Improvvisazioni, e fu proprio grazie a queste opere che rimorchiò una rossa, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Grazie alle sue opere contribuì alla definizione e allo sviluppo dell’astrattismo e fu parlando delle sue idee pittoriche che rimorchiò una riccia, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono. Elaborò un’analisi teorica sui significati astratti delle forme e del colore e fu casualmente il giorno prima della pubblicazione del suo trattato “Sullo spirituale nell’arte” (1910) che rimorchiò una calva, la portò a casa sua, si spogliarono e copularono.

È TUTTO. APPUNTAMENTO A DOMANI CON I GRANDI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA RELIGIONE. NELLA PUNTATA DI DOMANI: Papa Giovanni Paolo II

Commenti chiusi

Benvenuto , oggi è sabato, Aprile 20, 2024