AVVISI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Gennaio 18, 2004

Gli avvisi de ilVignettificio - È uscito “Calzolaio Moderno”, il mensile per il calzolaio che non deve chiedere mai. In questo numero: nel doppio paginone centrale, foto sexy di uno stivale in finta pelle scamosciata con quattordici centimetri di tacco maggiorato rifatto al silicone. E in più: l’inchiesta “Perché quando si mangiano i cannoli le suore sghignazzano, le pornostar sbadigliano” in cui cercheremo di capire se esiste un legame tra il calo delle vendite degli infradito e il recente aumento del prezzo del sapone di Marsiglia. Presto correte in edicola: “Calzolaio Moderno”, il mensile per il calzolaio che non scende a compromessi!

(“Sì, io lo comprerò, costi quel che costi, anche se in realtà preferisco le riviste di taglio e cucito” Gianfranco Fini, La Repubblica)
(“Ho fatto vedere questo giornale alla mia vicina di casa e lei me la ha data“, Maurizio Costanzo, Il Corriere della Sera)
(“Se Bin Laden avesse letto da piccolo “Calzolaio Moderno”, ora starebbe a scrivere sigle per i cartoni animati” Flavio Briatore, La Stampa)

Commenti chiusi

Chiudi Stampa