TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Aprile 21, 2003
I testi de ilVignettificio - Finalmente l’Iraq è libero! Grande sollievo in tutto il mondo. L’amministrazione americana ha già annunciato di aver avviato un programma per sostituire tutti i ritratti di Saddam con cartelloni pubblicitari della Coca Cola. Evvai: dal culto della personalità di un dittatore megalomane al culto della personalità di una lattina di acqua gasata con coloranti e aromi naturali di dubbia composizione. Evviva il progresso. Oh, yeah!

TESTI

Categorie: Senza categoria
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Aprile 5, 2003
I testi de ilVignettificio - NEWS (ore 25,30) – Gravissime notizie giungono dal fronte di guerra, che se confermate sono destinate a creare uno shock molto forte nelle opininioni pubbliche mondiali.
SCOPERTE ARMI DI DISTRUZIONI DI MINCHIA IN CASA DI AL CIH’CCIOLINA
la tristemente famosa tettonista islamica, la donna che il giugno scorso terrorizzò i pendolari della metropolitana di Londra rovesciando una cesta piena di pitoni assatanati. La scoperta sarebbe avvenuta ieri dopo un inculsione delle truppe speciali nel quartiere di Al Pubeh costata la vita a 800.000 soldati nemici. Non si segnalano perdite da parte alleata.
pagina 1 di 1
Benvenuto , oggi è mercoledì, Aprile 24, 2024