NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: agosto 8, 2006
NOTIZIE DAL MONDO. Si è aperta la rassegna di cartoni animati sudanesi “Khartum Cartoon”; prevista la partecipazione di Topolino, che reciterà una sura del Corano rivolto verso La Mecca. Momento di stasi nell’eterno conflitto tra Etiopia ed Eritrea; conflitto tra Etiopia ed Eritrea: una metafora geopolitica dell’eterno conflitto tra Al Bano e Romina Power? E infine un angoscioso interrogativo: se dichiari apertamente di aver partecipato al Grande Fratello, aumentano le tue chance di cuccare a Gibuti?

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: aprile 2, 2006
RITORNO AL PROPORZIONALE, CON PREMIO DI MAGGIORANZA. Bin Laden sta all’Islam come Bush sta alla Democrazia. Questo implica che Bush è uguale a Democrazia fratto Islam che moltiplica Bin Laden. Pur non potendo stabilire per i due insiemi un operatore di relazione maggiore o minore, resta valido, però, che Islam che tende a Democrazia implica che Islam fratto Democrazia tende a uno e quindi Bush tende a Bin Laden. Concludendo, gli Stati Uniti portando avanti il loro progetto per un nuovo secolo americano alla fine avranno creato un Islam completamente democratizzato, ma si ritroveranno a capo del loro governo un terrorista. CVD.

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: marzo 3, 2006
LE PAROLE SOLENNI DI SILVIO IN AMERICA. Ma perché agli stitici piace così tanto discettare di diarrea?

PERCHÉ SANREMO È SANREMO. Si è conclusa la XXXXXIIIIII edizione del festival. Per commemorare l’evento, rieditato il classico della canzone italiana “Non ho l’età”, portato al successo da Gigliola Cinquetti. Puntando ad un pubblico giovane, disponibile la versione remix, il cui titolo, memori del significato implicito del testo della canzone, è stato leggermente modificato in: “Non ho l’età per farlo nel cesso della hall di questo motel, che poi sì una camera potevamo anche affittarla, tanto per un’ora, ma poi sì in fin dei conti va bene così, che con la crisi economica in corso, la strategia commerciale aggressiva della Cina e poi ci mancava pure la diffusione dell’aviaria in Nigeria”. I ricavati saranno devoluti in beneficenza all’associazione dedita al sostegno psicologico dei figli di trafficanti di armi, traumatizzati dal sentirsi ripetere ogni giorno che il proprio genitore è un assassino.

DIVERTISSEMENT. Ficae volant, vulvae manent.

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: febbraio 26, 2006
SONDAGGI. Venendo a sapere che negli anni dal 1939 al ’45 non esisteva ancora il Fondo Monetario Internazionale, il 96% di cittadini sudamericani ha dichiarato: “Ah, che bei tempi…”

I GRANDI CLASSICI DELLA DISNEY. È stato distribuito “Monello”, il film che ripercorre la vita politica dell’ex-ministro Calderoli. Indimenticabile la scena che lo vede gironzolare per una cittadina di provincia, in sella ad una bicicletta, con indosso un gonnellino scozzese ma non gli usuali mutandoni, mentre canticchia in falsetto: “Sono monello, libero e bello…”.

CARTOON RIOTS. Disordini sono scoppiati in tutti i principali club femministi, dopo l’infelice battuta del premier: “Dopo l’Hiv, ora anche l’H5N1 minaccia i rapporti tra uomini e donne. Influenza aviaria: il caso Antonella Elia”. Da giorni centinaia di migliaia di donne si riversano nelle piazze e in segno di protesta si sbottonano ‘a camicella, slacciano il reggiseno e gli danno fuoco. Ipotesi del Prefetto di fermare queste manifestazioni per turbativa dell’ordine pubblico. Pronta la nota ufficiale della Chiesa Cattolica che difende il diritto di manifestare.

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: febbraio 12, 2006
GEOGRAFIA. Casini: per vincere ci vuole più centro! Fini: per vincere ci vuole più destra! Bossi: per vincere ci vuole più nord! Silviuccio: per vincere ci vogliono più balle!

NUOVE FRONTIERE DEL REALITY SHOW. Si va lentamente affermando il nuovo format basato su violente proteste da parte di scalmanati eterodiretti per ragioni opportunistiche, a seguito della pubblicazione di controverse vignette satiriche in alcuni giornali europei. Disponibile la diretta TV 24 ore su 24 su Mediaset Premium.

SONDAGGI. Secca smentita del premier riguardo ai sondaggi che danno l’opposizione in nettissimo vantaggio rispetto alla maggioranza. Secondo i sondaggi a sua disposizione, infatti, le due coalizioni si collocano in una posizione di esatta parità, attestandosi entrambe intorno all’ 80%.

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: gennaio 29, 2006
POLITICA. In una recente intervista, il premier ha escluso di pensare ad un eventuale colpo di stato, dopo che un sondaggio ha evidenziato che avrebbe portato ad un calo di consensi del 3 per cento per la maggioranza.

AUTOMOBILI. Hai gli occhi di tua madre, le gambe di tua sorella, il petto di tua zia, le labbra di tua moglie, il culo di tua cugina, le mani di tua suocera, e allora perchè chi ti conosce si ostina a chiamarti Mario?

RITORNO AL PROPORZIONALE. Bin Laden sta all’islam come D’Alema sta agli operai.

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: gennaio 14, 2006
RITORNO AL PROPORZIONALE. Scarlett Johansson sta ad Alessia Fabiani come Dio sta a quella mosca che ieri, nel vicolo qui all’angolo, zigzagava nello spazio aereo di un postumo di una defecazione canina.

VODAFONE. Dopo un toccante colloquio privato con il Santo Padre, il consiglio di amministrazione della nota società ha deciso di smetterla di raccontare balle. Per rimediare, al termine del prossimo spot Megan Gale, invece che al pubblico, rivolgerà il suo petto prosperoso ad una foto dell’amministratore delegato e scandirà il nuovo slogan “Il mondo è suo”.

SPORT. Con la netta affermazione della “Battutisti specializzati nel paragonare Gegia a top-model football club” contro “AC Battutisti specializzati nel paragonare Rosy Bindi a top-model” per 4 a 1 si è conclusa la prima fase dei gironi eliminatori. Ad inaugurare i quarti di finale sarà il match Real Madrid – Nazionale “Lucidatori pavimenti a piombo”. Biglietti in prevendita a partire da Martedì.

NEWS

Categorie: News
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: gennaio 6, 2006
BOTANICA. Dai diamanti non nasce niente, dalla capa di Silvio nascono i capelli…

KINDER SORPRESA. Un’emozione sempre nuova, un gioco, del cioccolato, diciotto ore di imprecazioni in Aramaico prima di riuscire a rimettere la sorpresina nell’ovetto.

LOTTA AL TERRORISMO. Catturato dalla Cia, portato in Egitto, torturato per 36 ore perché sospettato essere un pericoloso terrorista islamico è stato rilasciato dopo quattro giorni con tante scuse. Certo l’errore giudiziario: per sbaglio non si erano accorti di aver rapito un cammello.

pagina 1 di 1

Articoli recenti
Commenti recenti

    Benvenuto , oggi è sabato, settembre 23, 2017